Apple annuncia l'acquisto di Beats a tre miliardi di dollari.
Scienza & Tecnologia Lombardia

Apple annuncia l'acquisto di Beats a tre miliardi di dollari.

giovedì 29 maggio, 2014

MILANO, 29 MAGGIO 2014 -  L’annuncio è arrivato ieri sera attraverso un comunicato.

 

“Apple annuncia di avere acquisito il servizio di abbonamento di musica in streaming, acclamato dalla critica, e di Beats Electronics, che produce le popolari cuffie, gli speakers e software audio Beats. Come parte dell’acquisizione, i co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre entreranno a far parte di Apple. Apple sta acquisendo le due società per un totale di 3 miliardi di dollari, costituito da un prezzo di acquisto di circa 2,6 miliardi di dollari e di circa 400 milioni dollari che matureranno nel corso del tempo”.

 

“La musica – aggiunge Tim Cook – è una parte molto importante della nostra vita e, in Apple, occupa una posizione speciale. Ecco perché abbiamo continuato ad investire nella musica e stiamo portando insieme questi team straordinari in modo da poter continuare a creare i prodotti e i servizi musicali più innovativi al mondo.”[MORE]

 


Eddy Cue si sofferma sulle motivazioni dell’acquisizione: “La musica è una parte importante del DNA di Apple e lo sarà sempre. L’ingresso di Beats renderà la nostra offerta musicale ancora migliore, dallo streaming gratuito con iTunes Radio a un servizio di abbonamento di classe mondiale in Beats, e, naturalmente, l’acquisto di musica da iTunes Store così come i clienti hanno amato fare per anni.”

Agenzia SEO Milano

Arturo Ferraro Pelle

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.