I Muse in concerto in Italia quest'estate, è già corsa alle prevendite
Cultura e Spettacolo Campania

I Muse in concerto in Italia quest'estate, è già corsa alle prevendite

giovedì 22 novembre, 2012

NAPOLI, 22 NOVEMBRE 2012 - I Muse alla conquista del Bel Paese!

Dopo le recenti apparizioni a Pesaro e Bologna, la band britannica tornerà a stregare il pubblico italiano nell’estate del 2013 con due concerti-evento che si terranno il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 6 luglio all’Olimpico di Roma.

Lungo tutto lo Stivale è già iniziata la corsa per accalappiarsi il biglietto per una delle due date italiane in programma.[MORE]

I biglietti, per gli iscritti a Vivo Club (club.vivoconcerti.com) sono stati messi in vendita stamattina, mentre per tutti gli altri saranno venduti a partire da domani, 23 novembre, alle ore 9 su www.vivoconcerti.com e su www.ticketone.it; oppure saranno disponibili presso i punti vendita Ticket One, aperti dalle 12 alle 24 e dal 30 novembre alle ore 10, anche in tutti gli altri botteghini autorizzati.

I Muse, sono attivi dal 1992 e ad oggi sono giunti al loro sesto album, intitolato “The 2nd Law”, uscito a fine settembre, dal quale sono tratti i brani: “Madness”, “Survival” e “Follow me”, tutti firmati dalla penna del leader della band, Matt Bellamy.

Anche le musiche di quest’ultimo album da record d’incassi, non deludono ma bensì riconfermano, ancora una volta, che le sonorità “alternative rock” dal tocco quasi romantico seppur maestoso dei Muse, riescono a coinvolgere sempre l’ascoltatore, trasportandolo in un vortice di note armoniche e sensuali.

Per darvi un’anteprima di quello che vi aspetta, quest’estate, su due dei più rinomati palchi italiani, vi lasciamo (vedi sotto) un assaggio live di “Survival”, il brano che ha fatto da colonna sonora alle Olimpiadi di Londra 2012:

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.