Taranto: un uomo uccide moglie e figlio di 4 anni, poi si suicida
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TARANTO - Uccide la moglie, poi il figlio di quattro anni e infine si toglie la vita. È successo a Taranto dove un uomo di 50 anni, Luigi Alfarano, coordinatore dell’Ant (Associazione tumori), ha tolto la vita a sua moglie, Federica De Luca, 30 anni, e poi al figlio Andrea, di quasi 4 anni. La tragedia si è consumata martedì 7 giugno. Il corpo della donna è stato rinvenuto in un appartamento di via Montefusco mentre i cadaveri del marito e del bimbo, sono stati trovati nella villetta di famiglia a Palagiano. [MORE]
La coppia, a quanto si apprende, era in fase di separazione e non si era presentata all’udienza in programma nella mattinata. Nel tardo pomeriggio Alfarano e sua moglie avrebbero avuto una discussione. Un litigio violento, l’ennesimo in questo periodo di crisi coniugale, sfociato nel primo omicidio. L’uomo, secondo quanto stabilito dagli investigatori, ha prima aggredito e picchiato la moglie, e infine l’ha assassinata strangolandola. La violenza dell’uomo però non si è fermata qui e una volta arrivata nella villetta al mare insieme al figlio ha utilizzato la Beretta 98, che deteneva regolarmente, per togliere la vita al piccolo e a se stesso.
A dare l’allarme, martedì sera, sarebbe stata la mamma della giovane donna, preoccupata perché la figlia non si era presentata presso lo studio legale dove avrebbe dovuto firmare alcune pratiche per formalizzare alcuni atti della separazione.
Giuseppe Sanzi
(fonte immagine quotidianodipuglia.it)