Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 04 DICEMBRE 2012 - Si accenderà domani il semaforo verde per il salone italiano dell’automobile dove nel quartiere fieristico di Bologna vedrà lo start la trentasettesima edizione del Motor Show. L’evento andrà in scena fino al 9 Dicembre e saranno ben 11 le case costruttrici presenti nelle aree esterne dove saranno effettuati i tradizionali test drive.[MORE]
Soddisfatta dell’organizzazione dell’evento Giada Michetti, amministratore delegato di Gl Events Italia, organizzatore della manifestazione, che ha sottolineato come ci sia stato un «aumento del 10% nella vendita dei biglietti rispetto all’anno scorso mentre altri saloni dell’automobile come Barcellona e Madrid sono ormai scomparsi mentre quelli di Bruxelles e Amsterdam si accingono al tramonto».
La vetrina vedrà quest’anno, tra le altre cose, l’anteprima del Maggiolino cabriolet, 16 nuovi prodotti destinati all’Italia, 30 gare con 100 piloti oltre allo storico pit-stop targato Ferrari a cui si aggiungono in questa stagione quello della Red Bull, titolo costruttori in F1 poche settimane fa, e della Toro Rosso.
Accessibili anche i prezzi dei ticket d’ingresso che vanno dai 18 euro per i più grandi ai 15 per i ragazzi tra i 7 e i 13 anni e per i visitatori che giungono dalle aree colpite recentemente dal terremoto emiliano ci sarà un costo speciale di 10 euro. Un appuntamento quello col Motor Show che di anno in anno non smette mai di raccogliere appassionati e curiosi.
Massimiliano Chiaravalloti