Marina di Carrara, strage nella notte: morti quattro giovani in un tragico incidente
Cronaca Toscana

Marina di Carrara, strage nella notte: morti quattro giovani in un tragico incidente

sabato 21 aprile, 2018

MARINA DI CARRARA, 21 APRILE - Quattro giovani sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Marina di Carrara. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.45 mentre l’auto transitava sul lungomare di levante, nei pressi dell'incrocio tra viale Zaccagna e viale Da Verrazzano. La vettura avrebbe iniziato a sbandare fino a capottarsi, finendo la sua corsa contro una cancellata. [MORE]

Nell'impatto tutte le persone a bordo sono state tutte sbalzate fuori dall'abitacolo. Oltre ai quattro giovani che hanno perso la vita sul colpo, era presente anche un quinto passeggero che è stato trasportato immediatamente in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le vittime sono due italiani, un 21enne e una 19enne residenti a Carrara e due inglesi di 35 e 29 anni: tra le ipotesi c'è quella che quest’ultimi fossero a bordo dell'auto dopo aver accettato un passaggio. Il ferito è un altro giovane italiano, di 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri e vigili del fuoco.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine lanazione.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.