Incidenti: Tragedia scontro sulla statale 106, sale a 4 il numero dei morti
Cronaca Calabria

Incidenti: Tragedia scontro sulla statale 106, sale a 4 il numero dei morti

lunedì 20 luglio, 2015

20 LUGLIO 2015 - Erano componenti di un'unica famiglia le quattro vittime dell'incidente stradale di questo pomeriggio nel Crotonese: padre, madre, figlia e una loro anziana parente. Hanno perso la vita lungo la strada statale 106, a pochi chilometri dall'abitato di Crotone, mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Doblo' in direzione nord e che per cause ancora in corso di accertamento si e' scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta. [MORE]

Nell'impatto sono morti sul colpo Giuseppe Malena, 79 anni, di Ciro' Marina e residente a Crotone, e sua moglie Maria Nicastro, 81 anni, nata ad Acireale e residente a Crotone, mentre la loro figlia Simona Malena, 45 anni, biologa, nata a Ciro' Marina e residente a Crotone, e' deceduta all'ospedale civile di Crotone, dove era stata trasportata d'urgenza in ambulanza. Nell'impatto tra i due mezzi era stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed era rimasta ustionata dall'incendio del gasolio perso dal camion dopo l'urto ed estesosi anche alle sterpaglie ai bordi della strada.

La donna si e' spenta mentre i medici cercavano di rianimarla dopo averla sottoposta a Tac.Con i due coniugi e' morta invece sul colpo anche Caterina Grasso, 93 anni, nata ad Acireale e residente a Roma. Lievemente ferito il conducente del camion, dipendente di una ditta locale di autotrasporti. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono accorsi gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco di Crotone. Il traffico e' stato deviato sulla strada statale 107. (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.