La Blue World trionfa ai Campionati Italiani di Taekwondo 2025 a Jesolo
JESOLO. È la Blue World la grande protagonista dei Campionati Italiani di Taekwondo 2025, disputati sabato 20 e domenica 21 dicembre presso il Palazzo del Turismo di Jesolo. La società conquista uno straordinario secondo posto. La competizione ha visto partecipare 750 atleti provenienti da 19 regioni.
L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Taekwondo in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto, ha rappresentato l’ultimo appuntamento della stagione agonistica nazionale ed era riservato alle categorie Under 21 Cinture Nere, Junior e Senior Cinture Rosse e Master Cinture Rosse e Nere.
Fondamentali per il successo della Blue World sono state le prestazioni dei suoi atleti, che hanno dimostrato talento, preparazione e grande spirito di squadra. I risultati sono stati ottenuti dal campione italiano Vincenzo Mione, che ha conquistato il 1° posto salendo sul gradino più alto del podio, e Sara Tagliafierro, che ha ottenuto un prestigioso 3° posto.
Due giorni di gare intense, combattute e ricche di emozioni hanno premiato il lavoro dello staff tecnico e l’impegno di tutti gli atleti. Il trionfo a Jesolo rappresenta un risultato di enorme valore sportivo e simbolico, che chiude nel migliore dei modi la stagione nazionale. “Magnifici i due ragazzi che ho portato qui a Jesolo, veri protagonisti di un successo che rende orgogliosa tutta la Blue World e il movimento del taekwondo italiano”, ha dichiarato il coach Gaetano Caputo.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.