Equitalia FVG - Convenzione tra Equitalia FVG e Confartigianato Udine
Cronaca Friuli Venezia Giulia

Equitalia FVG - Convenzione tra Equitalia FVG e Confartigianato Udine

lunedì 31 gennaio, 2011

UDINE, 31 GEN. 2011 Più sostegno alle imprese e miglior servizio al contribuente Accordo tra Equitalia FVG - Confartigianato Udine  Firmata la convenzione tra Equitalia Friuli Venezia Giulia e Confartigianato Udine L’accordo, sottoscritto oggiAggiungi un appuntamento per oggi dall’amministratore delegato di Equitalia FVG, [MORE]Mauro Bronzato, e dal Presidente di Confartigianato Udine, Carlo Faleschini, crea le basi per una collaborazione sul territorio tesa a fornire assistenza alle realtà imprenditoriali, attraverso un canale telematico dedicato.

L’intesa, che si aggiunge a quelle già sottoscritte da Equitalia con gli ordini professionali e le altre associazioni di categoria, si inserisce nel programma del Gruppo Equitalia di sostegno ai contribuenti e al mondo produttivo attraverso nuovi strumenti di relazione.

Equitalia Friuli Venezia Giulia metterà a disposizione di Confartigianato Udine uno sportello virtuale telematico, accessibile dalla sezione “Contatti” del sito www.equitaliafriuliveneziagiulia.it, per le pratiche degli associati. Il personale specializzato di Equitalia FVG provvederà a rispondere ai quesiti pervenuti tramite gli operatori autorizzati dall’Associazione e a fissare appuntamenti presso uno degli ambiti provinciali di Equitalia Friuli Venezia Giulia per le tematiche più complesse.

«Si tratta di un progetto in linea con il piano industriale di Equitalia, - ha detto l’amministratore delegato di Equitalia FVG, Mauro Bronzato,- che ha l'obiettivo di avviare un rapporto più efficace e diretto tra la società pubblica di riscossione e il tessuto produttivo delle Pmi locali». «Per Confartigianato Udine – ha detto il presidente Carlo Faleschini – è un modo per dare servizi migliori ai nostri soci, alle prese ogni giorno con vari adempimenti burocratici e amministrativi».

In base alla convenzione, inoltre, è prevista l’organizzazione di incontri formativi e confronti periodici al fine di monitorare i risultati raggiunti e analizzare eventuali criticità rilevate, a beneficio delle aziende del settore.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.