Cocktail di alcol e droga in discoteca: muore ragazzo 19enne
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 29 NOVEMBRE 2014 - Un ragazzo di 19 anni è morto questa mattina a Milano, dopo una notte trascorsa in discoteca con degli amici. Fatale potrebbe essere stato l’uso di droghe ed alcol.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia e dalle testimonianze raccolte, il giovane, di nazionalità serba, sarebbe stato visto in stato di alterazione. Inoltre, nei suo slip sono state trovate dosi di hashish e marijuana. Il ragazzo, studente al quinto anno di ragioneria, si trovava al Madison, discoteca in via Giovanni da Udine, nella zona nord-est della città, quando poco prima delle 5 del mattino si è accasciato in bagno.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto è stato trovato in arresto cardiaco. Giunto all’ospedale Sacco, dove è arrivata poco dopo la madre, le condizioni del ragazzo, seppur in prognosi riservata, sembravano volgere per il meglio. Invece, la situazione è tragicamente precipitata con il decesso verso le ore 10.[MORE]
Adesso, per stabilire quale sia stata la causa della morte, sarà necessario aspettare i risultati dei test tossicologici, i quali diranno con esattezza quali sostanze ha usato il giovane.
(Immagine da retenews24.it)
Giovanni Maria Elia