Champions League, Roma-Shakhtar: le probabili formazioni
Sport Lazio Roma

Champions League, Roma-Shakhtar: le probabili formazioni

mercoledì 16 febbraio, 2011

ROMA, 16 GENNAIO - "Lo Shakhtar è una signora squadra". Il tecnico della Roma Ranieri alla vigilia del match con lo Shakhtar parla a tutto campo e comincia dai gossip sulla sua panchina: "Tanto tempo fa ho parlato con i giocatori dicendo 'se c'è un problema vado via'. Mi è stato risposto di no. Ora sento parlare di tanti al posto mio ma è come il marito che è l'ultimo a sapere".[MORE]

Poi passa allo Shakhtar: "E' una signora squadra, sappiamo che dobbiamo fare una grandissima partita, I ragazzi sono carichi e vogliono fare bene. Pizarro non è pronto, in porta gioca Doni, si può contare su Totti che ha qualche allenamento in più".

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera all'Olimpico per l'incontro fra Roma e Shakhtar Donetsk, nella partita valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

ROMA (4-3-1-2): Doni; Riise, Burdisso, Mexes, Cassetti; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Menez; Totti, Vucinic. All.: Ranieri.

SHAKHTAR (4-4-2): Pyatov; Rat, Rakitskiy, Chygrynskiy, Srna; Gai, Mkhitaryan, Willian, Jadson; Douglas Costa, Adriano Luiz. All.: Lucescu.

M.R.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.