Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Capistrano Vibo Valentia 9 giugno 2011 - Il centro montano delle pre Serre vibonesi sta diventando un vero e proprio laboratorio di nuove idee politiche con un importante componente giovanile che lavora giorno per giorno al servizio dei cittadini. La nascita di un nuovo progetto politico di ispirazione cattolico moderata rappresenterà un ulteriore collante tra la politica e le esigenze dei cittadini. [MORE]
Proprio in quest' ottica è ormai imminente il passaggio tra le fila dell' UDC di Ivan Martino ed il coordinatore bruniano Marco Martino, esponenti politici e strettissimi collaboratori che fanno capo al Consigliere Regionale della Calabria Ottavio Bruni. Tante persone, infatti, stanno manifestando grande interesse ad un molto probabile sbocco nella compagine guidata nella provincia di Vibo Valentia dall' Assessore Regionale al Lavoro Francescoantonio Stillitani. Importante sarà l' adesione della forza giovanile che rappresenterà certamente un' ulteriore potenzialità in vista delle future elezioni provinciali e nazionali.
Di fatto l' ingresso nell' UDC del Consigliere Regionale Ottavio Bruni, del suo entourage e dei suoi numerosissimi sostenitori permetterebbero allo scudo crociato di diventare primo partito nella nostra provincia. Il partito di Casini sta crescendo in maniera significativa lo testimoniano le adesioni di ogni giorno sia di semplici cittadini che di amministratori. La forza di centro,così, diventerà ancor più determinante nelle prossime competizioni politiche provinciali e nazionali.
(notizia segnalata da Antonella Tassone)