Cagliari, Lopez: "Grande personalità dei miei ragazzi"
Sport Sardegna

Cagliari, Lopez: "Grande personalità dei miei ragazzi"

martedì 26 novembre, 2013

CAGLIARI, 26 NOVEMBRE 2013 - La dedica di Diego Lopez per questo punto è d'obbligo: alla Sardegna messa in ginocchio, ma non sconfitta, dall'alluvione. "Un risultato colto anche per le vittime e per chi ha sofferto durante questa tremenda settimana".

Uno 0-0 ottenuto come il tecnico voleva. "Avevo chiesto personalità ai ragazzi: per la mia esperienza è inutile venire sul campo di una squadra e pensare solo a difendersi, te li porti nella tua area e prima o poi il gol lo prendi. Abbiamo giocato una gara di sacrificio, siamo rimasti corti, compatti, cercando di sfruttare il contropiede, contro una squadra completa, dotata di un ottimo palleggio, ma forte anche in contropiede. Non è stato facile, ci hanno aiutato gli attaccanti con un gran lavoro di interdizione".

Peccato per un paio di ripartenze non sfruttate bene. "In alcune circostanze avremmo potuto fare meglio". Applausi anche per Eriksson: "Aveva giocato bene contro il Torino, non è facile per lui, perchè non gioca spesso, anche oggi è stato all'altezza della situazione. Così come Avramov, che ha disputato una prova eccellente".

(Fonte: Cagliari Calcio) [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.