Bitumcalor Trento in semifinale playoff di LegaDue. Il sogno continua!
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRENTO, 18 MAGGIO 2013 - Bitumcalor immensa. Una gara magnifica, in un PalaTrento gremito e festante. La compagine trentina è riuscita a vincere anche la gara 3 contro Sigma Barcellona e vola in semifinale playoff di LegaDue di basket.
Anche ieri, davanti ad un meraviglioso pubblico, la squadra di coach Buscaglia ha saputo entusiasmare con una prova perfetta schiantando Barcellona e firmando un perentorio 3 a 0 nella serie che la proietta tra le prime quattro squadre più forti del torneo.
Il risultato finale dice tutto: 88-73, con Elder, Umeh, Garri e Pascolo sugli scudi, trascinati da un pubblico che è stato davvero il sesto uomo.
Per l'Aquila è un trionfo. Storico. Che porta dritto in semifinale contro Brescia. Il sogno continua.
BITUMCALOR TRENTO: Umeh 22, Pascolo 15, Valer ne, Forray 3, Dordei 4, Basile, Garri 14, Elder 23, Conte 2, Spanghero 5. Allenatore: Buscaglia.
SIGMA BARCELLONA: Cittadini 6, Biondo ne, Thomas 25, Hardy 7, Green 7, Bucci 16, Callahan 11, Mocavero, Eliantonio 1, Giuri, Coviello ne. Allenatore: Perdichizzi.
ARBITRI: Ursi, Ranaudo, Ciano.
NOTE: parziali 22-14, 43-40, 59-55. Tiri liberi: Trento 18/28, Barcellona 7/13. Usciti per cinque falli: Callahan. [MORE]