Tragedia sulla SS106: Francesca Stornelli di Scicli perde la vita dopo l'incidente a Villapiana
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VILLAPIANA - La tragedia si è consumata lungo la Statale 106, nei pressi dello svincolo di Villapiana, dove ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale coinvolgendo tre veicoli. Oggi, Francesca Stornelli, 53 anni, residente a Scicli (Ragusa), è purtroppo deceduta presso l'Ospedale Annunziata di Cosenza, dove era stata trasportata d'urgenza in elisoccorso dopo il tragico evento.
La signora Stornelli era a bordo di un'Audi insieme al marito al momento dell'incidente, avvenuto ieri. Le gravi ferite riportate nell'impatto hanno purtroppo avuto esito fatale. L'intera comunità è sgomenta per la perdita di una persona tanto amata e stimata.
L'incidente ha coinvolto, oltre all'Audi della coppia, una Skoda e un'Opel Insigna, provocando anche il ferimento di altre sette persone, trasportate presso gli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, compresi i carabinieri della Compagnia di Cassano e gli agenti della Polizia Stradale di Trebisacce, che hanno immediatamente avviato i rilievi per stabilire le cause e le dinamiche del tragico evento.
La comunità locale è profondamente scossa e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e sgomento.