Tisane al finocchio e permanenti a prova di vento: l'informazione del Tg1
Cultura e Spettacolo

Tisane al finocchio e permanenti a prova di vento: l'informazione del Tg1

martedì 1 novembre, 2011

ROMA, 1 NOVEMBRE 2011 - << Le tisane al finocchio sono molto utilizzate per calmare le piccole coliche dei neonati ma, attenzione, si è scoperto che contengono una sostanza nociva >> . A lanciare lo scoop del Tg1 di Minzolini è Francesco Giorgino, caporedattore della testata nonchè fratello del sindaco di Andria, Nicola, del Pdl. Quel Giorgino che era stato esonerato dall'allora direttore Clemente Mimun per aver contestato i fischi tagliati e gli applausi finti.[MORE]

<<Per me il giornalismo è un'altra cosa >> aveva dichiarato in un colloquio con Feltri pubblicato sul giornale "Libero". Finalmente la sua ambizione è stata felicemente soddisfatta. Quale premio Pulitzer non farebbe carte false per poter annunciare una scoperta scientifica di tale portata storica?

Nel periodo in cui in Europa e nel mondo non si parla che d'Italia, naturalmente senza tanti complimenti, andrebbero trattati argomenti di ben altro spessore. Un esempio? La crisi degli operai della Irisbus, unica azienda italiana produttrice di autobus commercializzati anche all'estero che la Fiat ha deciso incredibilmente di dismettere. Certamente interesserebbe un tantino in più dell'invito alle donne italiane ad acquistare l'ultimo modello di Ferrari cabriolet in grado di non scompigliare la permanente appena fatta, o del divieto di calpestare formicai ed esporre aragoste vive.

Vi auguriamo una piacevole visione della carrellata di boutade del Tg1 pubblicata oggi da "La Repubblica".

A voi  il video.

Nicola Capolupo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.