Saranno gli "Oops" ad animare questo primo Sunny Tuesday al Memo Restaurant
Cultura e Spettacolo Lombardia

Saranno gli "Oops" ad animare questo primo Sunny Tuesday al Memo Restaurant

lunedì 27 maggio, 2013

MILANO, 27 MAGGIO 2013 - Martedì 28 maggio, alle ore 22.00, al MEMO RESTAURANT (via Monte Ortigara, 30 – ingresso 15 euro con consumazione) partono i SUNNY TUESDAY, l’appuntamento speciale con il divertimento e l’intrattenimento musicale. La prima band ad animare questo primo SUNNY TUESDAY saranno gli OOPS, la band ufficiale di Umberto e Rudy Smaila.

La OOPS BAND nasce nel 1993 da un’idea di Piero Billeri, ed è certamente uno dei gruppi più longevi del panorama artistico italiano. Dopo aver accompagnato grandi artisti del calibro di Umberto Tozzi, Zucchero, Renato Zero, Biagio Antonacci, Loredana Bertè e Claudio Baglioni (per citarne solo alcuni…), ed essersi esibita in tre fantastiche tournèe americane al fianco di Carlo Conti, Antonella Clerici e dei ragazzi di “Ti Lascio Una Canzone” ad oggi porta in giro per i locali più glamour del momento un repertorio vastissimo e poliedrico, spaziando dalla musica anni ’70–’80–‘90–2000 ad intramontabili evergreen.

MEMO RESTAURANT è un luogo, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto, della cucina. Si può scegliere di cenare nella calda ed elegante atmosfera della sala (dalle 20.00 in poi – menù a partire da 25 euro) o, dalle ore 21.30, di consumare un drink dopocena (15 euro con prima consumazione compresa) nella piacevole cornice della galleria al piano superiore, con una splendida vista sul palco. .

MEMO RESTAURANT è ambientato in una location strepitosa: l'ex cinema Abadan al quale l’architetto Memo Colucci ed Alberto Pilotti hanno restituito la propria identità, creando uno spazio ricco di fascino e charme. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.