Opodo annuncia i vincitori dei Travel Awards

Redazione
Condividi:
Opodo annuncia i vincitori dei Travel Awards
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

FIRENZE, 7 MAGGIO 2013 - Opodo, agenzia di viaggi online, ha sottoposto a oltre 1500 utenti europei un sondaggio, durato tre settimane,che invitava a decretare il “top” del mondo dei viaggi. I traveller online si sono espressi su varie categorie: destinazioni, compagnie aeree e aeroporti.

Per consulatare la classifica completa : https://apps.facebook.com/travel-awards/.

Destinazioni preferite: Barcellona e Berlino capitali del divertimento, Italia al top per la gastronomia e Orlando perfetta per i bambini.

Analizzando i risultati Barcellona si classifica la meta più adatta alla vacanza da single, grazie alla sua atmosfera informale e frizzante, superando nelle prefereze due isole: la giovane Ios e la folle Kho Pha Ngan.
L’innovativa Berlino, con i suoi locali all’avanguardia e le sue proposte eclettiche, si classifica prima nella categoria vita notturna, superando Las Vegas e perfino l’isola più festaiola d’Europa, Ibiza.
Nella categoria destinazioni gastronomiche Firenze, con i suoi panorami, il buon vino e l’ottimo cibo si posiziona prima, seguita dalla francese Bordeaux, capitale europea dell’enoturismo. Orlando (Florida, U.S.A.) è invece la meta preferita per le famiglie che viaggiano con bambini, grazie all’ infinita offerta di intrattenimento, da Disneyworld ai parchi tematici. In seconda posizione c’è Londra, con musei gratis e molti parchi dove giocare e rilassarsi.

Aeroporti: Dubai per lo shopping, Bangkok per i servizi extra. Il più bello è a Seoul
I vaggiatori Opodo hanno scelto lo scalo di Bangkok come il migiore in grado di accogliere e coccolare i propri ospiti grazie ai numerosi servizi extra, tra cui anche un’incredibile SPA nella quale rilassarsi prima del decollo. Mentre quello di Dubai risulta essere l’aeroporto con i negozi più belli e attraenti. Seoul invece trionfa per la splendida architettura, simbolo delle cultura coreana.

Compagnie aeree: il miglior spot è di British Airways, le hostess più eleganti sono quelle di Singapore
Forse sull’onda emotiva delle passate Olimpiadi, la pubblicità di British Airways – che ha come protagonista un aereo che accompagna in giro per Londra degli stupefatti passeggeri, con in sottofondo “London Calling” dei Clash - ha conquistato i traveller Opodo. Le hostess di Singapore Airlines, che indossano le eleganti divise disegnate dal francese Balmain, hanno affascinato i votanti, che le hanno elette vincitrici nella categoria miglior uniformi.

Opodo (www.opodo.it)

Opodo opera attualmente in 13 paesi europei, attraverso portali nazionali dedicati connessi tra loro attraverso il network comune: Germania (www.opodo.de), Regno Unito (www.opodo.co.uk), Francia (www.opodo.fr), Spagna (www.opodo.es), Italia (www.opodo.it), Austria (www.opodo.at), Svizzera (www.opodo.ch),Svezia (www.opodo.se), Norvegia (www.opodo.no), Danimarca (www.opodo.dk), Finlandia (www.opodo.fi), Belgio (www.opodo.be) e Portogallo (www.opodo.pt).

Grazie all’ampiezza del network e alle numerose partnership strette nel corso degli anni con i principali attori e fornitori del mercato turistico, Opodo può contare oggi su una rete mondiale con più di 500 compagnie aeree, oltre 125.000 strutture alberghiere, 7.000 punti autonoleggio e oltre 35.000 pacchetti vacanza, offrendo ai viaggiatori europei una gamma di prodotti altamente diversificata ed esaustiva. [MORE]

 

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.