La WS Catanzaro, capolista del girone B si è aggiudicata il derby per 7-1 contro il Maracanà
Sport Calabria

La WS Catanzaro, capolista del girone B si è aggiudicata il derby per 7-1 contro il Maracanà

lunedì 8 aprile, 2013

La Woman Soccer Catanzaro, capolista del girone B del campionato regionale di calcio a cinque femminile, si è aggiudicata il derby catanzarese di domenica scorsa contro il Maracanà col risultato di 7-1.

CATANZARO, 8 APRILE 2013 – Ottavo centro consecutivo in campionato per la Woman Soccer Catanzaro che, domenica mattina, sul parquet del Pala Gallo di località Corvo, si è aggiudicata il derby catanzarese contro la formazione del Maracanà. Nella seconda giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di calcio a cinque femminile, pertanto, le ragazze allenate dal tecnico Marco Leto hanno battuto (in trasferta) le cugine del Maracanà Catanzaro per 7-1.

Mattatrice dell’incontro il bomber Ylenia Veraldi con un poker di reti (e che così sale a quota 15 nella speciale classifica marcatori). Per quanto concerna la gara di domenica mattina, il vice presidente della Woman Soccer, Domenico Soluri, si è dichiarato soddisfatto per l’esito del match al termine di “una partita difficile”. “Complimenti comunque al Maracanà che ci ha reso la vita dura. E’ stata una partita difficile e siamo contenti di averla vinta.

La squadra è cresciuta anche sotto il profilo della maturità ma questo è un campionato difficile dove se sbagli qualcosa o entri in campo con l’approccio sbagliato rischi, com’è successo a noi nel primo tempo. Poi ci siamo rimessi a posto. Dobbiamo continuare così”. Continuando nell’analisi della gara, Soluri ha sottolineato come “c’è stato un momento in cui siamo un po’ calati ed abbiamo sofferto più del normale. Noi non siamo una squadra che può gestire il risultato ma dobbiamo chiudere la partita. Abbiamo sofferto un po’ troppo sia per meriti del Maracanà che per nostri demeriti”.[MORE]

Tabellino:
MARACANA’ CZ 1
W.S. CATANZARO 7

Marcatori: primo tempo: 13’ Veraldi, 15’ Veraldi, 25’ Bitonti (M) 26‘, Bagnato, 27’ Marino; secondo Tempo: 21’ Veraldi, 24’ Veraldi, 28’ Borello.
Maracanà: Merante, Talarico, Bitonte, Merante, Catanzariti, Iaquinandi, De Fazio e Coccimiglio. All.: Mazzocca
W.S. Catanzaro: Modestia, Scalzo, Pennestri, Puleo, Veraldi, Rotella, Riccelli, Marino, Bagnato, Borello, Mallamace, Liuzzo. All.: Leto.
Arbitro: Carbone della Sezione di Locri.


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.