GRANDE FRATELLO 11: "ATTIMI DI TERRORE" un uomo armato tenta di entrare nella Casa
Cronaca Lazio

GRANDE FRATELLO 11: "ATTIMI DI TERRORE" un uomo armato tenta di entrare nella Casa

lunedì 10 gennaio, 2011

ROMA,10 GENNAIO 2011 - Attimi di terrore al Grande Fratello. Ieri sera intorno alle 20 un mitomane ha tentato di entrare in casa. Armato di coltello e tirapugni ha detto agli autori di essere un nuovo concorrente. Fermato all’ingresso degli studi ha anche tentato di forzare il blocco degli addetti alla sicurezza della casa di Cinecittà. Il 38enne di Roma è stato denunciato per porto di armi abusivo e per violenza privata aggravata. È stato anche accompagnato in ospedale per accertare le sue condizioni mentali.[MORE]

Non si era mai registrata una tentata incursione del genere nella lunga storia del Grande Fratello. Qualcosa di simile, ma decisamente meno grave, si ebbe nella prima edizione del GF, quando un mitomane fu arrestato dopo aver lanciato con una fionda una pallina di piombo che faceva da ‘peso’ a un messaggio d’amore rivolto a Marina La Rosa.
Negli anni successivi sono stati diversi, invece, i bonari tentativi di ‘forzare’ il bunker iperprotetto di Cinecittà: Striscia La Notizia cercò di recapitare un Tapiro, Quelli che il Calcio (all’epoca condotto da Fabio Fazio) cercò di far sapere ai concorrenti i risultati della domenica calcistica. Non si contano, più, invece gli aerei che hanno sorvolato la casa con saluti e messaggi di amore (l’ultimo era dedicato alla coppia scoppiata formata da Davide e Rosa) o di incitamento.

Legalmente, poi, erano stati portati in casa dei libri, donati dall’allora ministro dello Sport Giovanna Melandri ai concorrenti della prima edizione, e degli animali da compagnia che hanno alleviato le ore di noia dei coinquilini della casa del Gf come il terranova Rodolfo della seconda edizione vinta da Serena Garritta. E che dire del pappagallo protagonista di una prova settimanale a cui i concorrenti annoiati dovevano insegnare a parlare? Queste (a memoria, questo sì) sono state le incursioni più o meno pacifiche della casa del GF, ma a tutt’oggi nessuno ha voluto varcare la mitica porta rossa armato di tirapugni e di coltello, chissà con chi ce l’aveva l’uomo arrestato ieri a Roma….

Chissà che non sia stato ‘ispirato’ dal massiccio innesto di forze nuove nella casa del GF. Stasera, infatti, sono previsti ben sei nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Fra i nuovi concorrenti una bella musulmana Rajae Bezzaz, Biagio D’Anelli, ballerino fidanzato della ex gieffina Simona Salvemini (Grande Fratello 6 per chi se ne fosse dimenticato). Ecco gli altri nomi dei prossimi concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: Valentina Costanzo, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli… questo e tanto altro nella puntata di stasera del Gf che potete seguire come sempre con la nostra blogcronaca a partire dalle 20:30.

Fonte
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.