Cagliari-Roma si giocherà senza pubblico. Lega Calcio conferma
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 20 SETTEMBRE 2012- La Lega Calcio ha confermato questa mattina che la partita Cagliari-Roma si giocherà nello stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena, ma a porte chiuse. Inutili gli sforzi del Cagliari Calcio di far cambiare idea alla prefettura sull’’incontro che si svolgerà domenica 23 contro la squadra giallorossa.
Negli ultimi giorni lo stadio quartese è stato tema di discussione in un incontro tenutosi in Prefettura tra la società rossoblu , il questore, i vigili del fuoco e il sindaco del comune di Quartu. Argomento del vertice la possibilità o meno di far entrare i tifosi all’interno dell’impianto, durante il match previsto per la prossima domenica.
A seguito dell’incontro c’è stato il sopralluogo dal prefetto di Cagliari, Giovanni Balsamo, per visionare la situazione sia interna dello stadio ma soprattutto esterna.
La possibilità di aprire al pubblico è stata negata per ora. Si attende il prossimo incontro con il Pescara, previsto per il 30 settembre, per vedere se ci sarà qualche novità.[MORE]
La società cagliaritana dovrà annullare o rimborsare i tagliandi già venduti ai tifosi per la gara con la Roma.
Foto da: skyscapercity.com
Cristin Stella