ASD vigilfuoco: grande successo la settima edizione del Pulcino d'oro Loris Letizia
Sport Friuli Venezia Giulia

ASD vigilfuoco: grande successo la settima edizione del Pulcino d'oro Loris Letizia

martedì 18 giugno, 2013

UDINE, 18 GIUGNO 2013 - A pochi giorni della conquista di un traguardo prestigioso, quale l’affiliazione con l’Udinese calcio, la ASD vigilfuoco nella persona del Presidente Armignacca Carlo, è onorata di comunicare a tutti gli appassionati sportivi un altro lodevole risultato(Il Pulcino d’oro) conquistato sul campo comunale “Curto” di Catanzaro lido dal piccolo Merante Francecsco classe 2003.

Lo stesso oltre che ad avere notevoli capacità ha beneficiato del bagaglio culturale che il suo mister Talarico Angelo ha messo a sua disposizione.
 

In un pomeriggio caldo e ventilato, davanti una straordinaria cornice di pubblico, si è svolta sabato 15 Giugno la settima edizione del PULCINO D’ORO LORIS LETIZIA.

120 bambini suddivisi in 12 squadre, hanno giocato divertendosi ma, uno su tutti ha conquistato l’attenzione della giuria composta dal “mitico” Salvatore Leotta (ha militato da giocatore nella società giallorossa negli anni ’50, vincendo il campionato Nazionale di Serie C grazie alle due sue marcature nella doppia finale spareggio contro la Carrarese), dal Dott. Martino e dal Dott. Mazzacua
Conclude il presidente dell’ASD Vigilfuoco Sig. Carlo Armignacca, “questa ennesima conquista, non può far altro che accrescere il morale di tutto il gruppo certi e consapevoli di poter migliorare ancora e, fiduciosi per gli anni futuri”.

Sono intervenuti alla manifestazione, in primis, la famiglia Letizia promotrice dell’evento e l’assessore allo sport Giampaolo Mungo.

A causa di impegni inderogabili, non hanno presenziato all’evento il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Dott. Ing. Paolo Abramo ed il presidente della F.I.G.C. dott. Saverio Mirarchi che comunque hanno fatto pervenire al vincitore le più vive congratulazioni ed un magnifico premio.
[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.