Arrestati i ladri che rubarono la borsa della moglie del Ministro Maroni
Cronaca Lombardia

Arrestati i ladri che rubarono la borsa della moglie del Ministro Maroni

lunedì 15 novembre, 2010

VARESE - Qualche malalingua dirà che le forze dell’ordine lavorano bene solo se messe sottopressione dai potenti, qualcun altro penserà che i crimini subiti dai personaggi pubblici, e quindi di maggiore grido per l’opinione comune, siano quelli che per primi vengono risolti e son sempre a lieto fine.
Queste affermazioni erano già venute fuori dopo il furto in casa di Luciano Ligabue e dopo la ben più grave irruzione in casa dell’ex pornodiva Eva Henger. Ora che anche il caso della borsa rubata alla moglie del Ministro Maroni è stata recuperata, qualche altra polemica verrà di certo sollevata.[MORE]


IL FATTO:
Pochi giorni fa la moglie del Ministro Maroni si era recata al cimitero per visitare la tomba dei propri cari. Durante la sua visita qualcuno aveva rotto il vetro della sua auto ed aveva rubato la borsa della donna, che era stata dimenticata sul sedile della vettura. All’interno vi erano circa 200 euro e un telefonino, immediatamente rivenduto ad un immigrato. La polizia li ha però rintracciati proprio attraverso quest’ultimo. Gli artefici del furto sarebbero due rom, di circa 30 anni, con precedenti per furto.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.