Weekend di sangue sulle strade siciliane
Cronaca Sicilia

Weekend di sangue sulle strade siciliane

lunedì 26 novembre, 2012

PALERMO, 26 NOVEMBRE 2012 - È stato un fine settimana di sangue in Sicilia dove hanno perso la vita tre persone in province diverse. Sabato notte a Palermo è morto un ragazzo di 19 anni che si trovava nella zona di Corso Calatafimi. Viaggiava su un ciclomotore e si è scontrato con una Bmw guidata da un uomo. L’impatto è stato fatale per il giovane che purtroppo nonostante i soccorsi del 118 è deceduto.

Anche a Siracusa ha perso la vita un altro giovane di 32 anni. L’incidente è avvenuto domenica mattina quando l’uomo ha perso il controllo della sua macchina. È stato un passante ad accorgersi della tragedia e dare l’allarme.[MORE]

Un altro incidente è avvenuto sabato sera a Catania dove a perdere la vita è stato un uomo di 51 anni che si è schiantato contro un palo di cemento armato contro cui ha sbattuto la testa.

Stamattina altro incidente mortale a Palermo in via Plauto a Sferracavallo dove una moto si è schiantata al suolo dopo essere stata tamponata da un’auto. A perdere la vita un uomo di 49 anni che è morto sul colpo.

(immagine da www.napolimetropoli.it)

Leandra Di Caccamo

 


.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.