Villacidro: scomparso "Don Nico", il parroco di Sant'Antonio
Cronaca Sardegna

Villacidro: scomparso "Don Nico", il parroco di Sant'Antonio

giovedì 2 maggio, 2013

VILLACIDRO (VS), 2 MAGGIO 2013 - Don Nico Massa 65enne parroco di Sant’Antonio a Villacidro (VS), è sparito e non si hanno più notizie da ieri.

L’allarme è stato lanciato proprio questa mattina dalla domestica al servizio del sacerdote e anche da alcuni fedeli che si sono accorti della sua mancanza alla celebrazione della messa mattutina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il parroco è uscito di casa proprio ieri mattina per un pranzo in campagna e da allora è sparito nel nulla. L’auto del sacerdote è stata ritrovata proprio questa mattina dalle forze dell’ordine in località Villascema.

Sul posto sono giunti vari parroci delle altre comunità tra cui Don Anglo Pittau che smentisce categoricamente la pista satanica, come riportato da alcuni quotidiani locali, ed infatti ci tiene a precisare che "il parroco di Sant'Antonio è un amante della natura e delle montagna ed è solito fare escursioni e passeggiate".

Massa, riconosciuto come il "Don Nico", è tuttora ricercato dai carabinieri della zona di Villacidro, che hanno fatto azionare anche due elicotteri decollati dalla base di Elmas.

[MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.