Valcamonica: indagato il padre dei fratellini di Ono San Pietro
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ONO SAN PIETRO (BS), 24 LUGLIO 2013 - Ancora tanta rabbia per la morte dei due fratellini bresciani. Bimbi innocenti senza colpa, utilizzati a mo’ di vendette trasversali tra genitori, ex coniugi. Ed anche in tal caso, come ha più volte affermato Enrica Patti, mamma di Andrea e Davide, clima di inquietudine aleggiava in casa, a causa dell’ex marito. Diversi avvertimenti per spaventarla, minacciandola addirittura di fare del male ai piccoli, poiché il fine ultimo era ferire lei.
Quest’oggi una sorta di svolta, anche se le indagini sono ancora in corso, gli inquirenti hanno iscritto del registro degli indagati per il reato di duplice omicidio colposo, Pasquale Iacovone, padre dei minori. Lo stesso è ancora ricoverato presso l’ospedale di Padova per le gravissime ustioni riportate su circa il 90% del corpo.[MORE]
Si è giunti a tal decisione giudiziaria, poiché l’autopsia sui bambini ha rivelato che le cause della morte, deceduti lo scorso 16 luglio per un incendio divampato nell’appartamento del padre, non sono da ricercare né nelle fiamme né nel fumo tossico prodotto dal rogo.
Nel contempo in atto ulteriori accertamenti ed esami per capire le reali cause della morte dei due piccini.
(fonte: www.ansa.it foto: www.youreporternews.it)
Rosalba Capasso