US Catanzaro Calcio: ai microfoni il GialloRosso Vandeputte. Video
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

US Catanzaro Calcio: ai microfoni il GialloRosso Vandeputte. Video

giovedì 29 settembre, 2022

In conferenza stampa l’esterno giallorosso Vandeputte. “La squadra in questo inizio di campionato sta andando benissimo, personalmente penso di stare dando il massimo e sono contento di aver trovato i primi gol”
Jari che è rimasto a Catanzaro al termine di una trattativa durata quasi tutta l’estate. “Sin dall’inizio era chiara la mia volontà. Non ho mai pensato che non sarei tornato a vestire questa maglia anche per la stagione 22-23”.

Rosa esperta che può provare più soluzioni tattiche nel corso della stagione. “La squadra è abituata a questo modulo e non vedo motivo di cambiare, penso che siamo comunque in grado di adattarci in base alle necessità. Sarà il Mister a decidere”.

Prossimo impegno sul campo della Turris. “Nel nostro girone ci sono tante squadre toste, anche quelle di non primissima fascia ti costringono a partite difficili e ciò ci spinge a stare attenti ogni settimana. Sabato andiamo a giocare su un campo ostico e sappiamo che i nostri avversari saranno molto motivati a fare bene”



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.