Trento: ragazzo muore dopo accoltellamento in un'area pic nic, indagano i carabinieri
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRENTO, 24 GIUGNO 2013 - È morto questa mattina all’ospedale Santa Chiara di Trento un giovane di originalità moldava a causa delle conseguenze di una coltellata all’addome inferta ieri sera poco prima delle ore 22:00 a Dasindo, nel comune di Comano (TN). Si tratta di N.N. e faceva parte di un gruppo di giovani moldavi che aveva organizzato una “grigliata” in un’area pic nic attrezzata.
I Carabinieri stanno ricostruendo l’intera dinamica dell’accaduto ed in questo momento gli investigatori hanno sentito i sette ragazzi della comitiva, tutti fra i 20 e 28 anni. Va ancora chiarito se il giovane è stato raggiunto da un colpo alquanto accidentale oppure se è stata colpita intenzionalmente. Ma secondo una ricostruzione da parte dei militari dell’Arma ci potrebbe essere anche una terza ipotesi, cioè che il giovane potrebbe essersi ferito anche da solo in maniera accidentale.
La vittima è stata immediatamente soccorsa dagli stessi compagni che hanno dato l’allarme aiutati anche da alcuni abitanti della zona. Il giovane ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta: è deceduto all’alba di oggi. [MORE]