Tragedia nella Locride (Bovalino): Auto precipita in una scarpata, due morti sul colpo ed un terzo presso il GOM di Reggio Calabria. .
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Auto precipita in una scarpata, due morti nella Locride. È successo a Bovalino, una terza persona è rimasta ferita
BOVALINO, 15 GIU - E' di due morti e un ferito, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria.
A perdere la vita un bimbo di 11 anni e la madre trentanovenne.
L'altra figlia delle donna, di 13 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in elisoccorso nell'ospedale di Locri da dove, a causa della gravità delle sue condizioni, dovrebbe essere trasferita nell'ospedale di Reggio Calabria. L'auto, un'utilitaria, con a bordo le vittime, per cause in corso di accertamento, è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. L'impatto non ha lasciato scampo a due degli occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. I sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell'incidente hanno potuto solo constatare il decesso di madre e figlio e soccorrere la tredicenne, rimasta ferita. Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l'autovettura. (Ansa)
Aggiornamento:
Si chiamava Carmela Pipicella ed aveva 39 anni, la donna che nel primo pomeriggio di oggi (14.45 circa) ha perso la vita sul colpo insieme al figlio di 11 anni. E proprio mentre scriviamo giunge notizia che anche la figlia di 13 anni, rimasta all'inizio gravemente ferita, durante l'elitrasporto al GOM di Reggio Calabria è deceduta. Altri particolari cominciano pian piano ad emergere, come per esempio la mancanza di barriere protettive sul punto dell'impatto e l'incuria della zona sottostante, anch'essa oggetto di cementificazione. Il nucleo familiare coinvolto nell'incidente viaggiava in direzione Natile vecchio-Bovalino e, da quanto si è appreso, in serata avrebbe dovuto partecipare ad un matrimonio.