Torino - Genoa, all'Olimpico il grifone cerca la vittoria : le probabili formazioni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 20 DICEMBRE 2014 - Il Genoa di Gasperini si prepara all’ultima sfida in campionato prima delle festività natalizie e fa visita al Torino di Giampiero Ventura.
Torino - Genoa, all'Olimpico il grifone cerca la vittoria : le probabili formazioni
Il Genoa cerca così di riprendersi dalle polemiche scoppiate dopo la partita con la Roma, che hanno causato le squalifiche di Perin e di Perotti, quest’ultimo squalificato per quattro giornate.
Allo stadio Olimpico di Torino, il grifone cerca il tutto per tutto con una squadra completamente rinnovata.
Fuori Perin e Perotti per squalifica, Gasperini sta valutando diverse ipotesi di formazione: dal 3-4-3 alla più probabile 3-5-2. [MORE]
Unica certezza al momento la presenza tra i pali di Eugenio Lammanna dopo la grande prova del rigore parato a Liajic. Ancora da capire l’attacco; non è chiaro se Gasperini punterà sul tridente Falque, Matri e Lestienne oppure in una doppia punta con Matri-Pinilla.
Sulla destra in campo quasi sicuramente Edenilson, mentre resta ancora da decidere chi giocherà in difesa tra Izzo e Burdisso, anche se quest’ultimo sembrerebbe avere più possibilità. Confermati in difesa Marchese e Roncaglia, mentre al centrocampo dovrebbero scende in campo Antonelli, Sturaro e Bertolacci.
In casa del Toro pochi stravolgimenti: in porta gioca Gillet, mentre dovrebbe essere confermato l’attacco doppia punta con Martinez e Quagliarella. Rientra in campo Peres al posto di Molinaro che non è in grandissima forma, mentre centrocampo a tre con Vives, Gazzi ed El Kaddouri. Difesa a a tre con Maksimovic, Gilk e Moretti.
Appuntamento alle 15.00 di domani, 21 Dicembre, allo Stadio Olimpico di Torino per la grande sfida Torino - Genoa.
(foto: calcionews24.com)
Emanuele Ambrosio