A poco più di due mesi dalle nozze del secolo, quelle tra il principe William di Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton, si scoprono i nomi dei testimoni. Una scelta, in verità, abbastanza scontata poichè sia William che Kate hanno scelto di avere i rispettivi fratelli vicino a loro all'altare. Così, per William ci sarà Harry mentre la sorella di Kate, Philippa, sarà la damigella d'onore, la "maid of honour" della sposa.[MORE]
Lo ha annunciato oggi un portavoce di St. James Palace, che ha annunciato anche i nomi dei paggetti che accompagneranno la coppia all'altare il 29 aprile. Le quattro damigelle sono Louise Windsor, 7 anni, la figlia dello zio di William, Edoardo; Margarita Armstrong-Jones, 8 anni, figlia di David Amstrong Jones, il figlio della principessa Margaret; Grace van Cutsem, 3 anni, figlia di Hugh Van Cutsem, un amico di famiglia, e Eliza Lopes, 3 anni, una nipotina di Camilla. I paggetti sono Billy Lowther-Pinkerton, 10 anni, e Tom Pettifer, 8 anni. Grace e Tom sono figliocci di William.
Un corteo, insomma, degno di un re e di una regina, quali William e Kate si accingono a diventare, simboli di una storia che torna in vita, di quelle nozze che da sempre fanno sognare tutto il mondo.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.