Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FRANCAVILLA AL MARE (CH), 25 APRILE 2014 – Grave incidente per un giovane centauro di Penne, A.B., di 24 anni, mentre disputava la terza tappa del “Supermarecross 2014”, corsa di moto cross sulla spiaggia in località Francavilla al mare.
[MORE]
Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di fare luce sulla vicenda, ma secondo le ricostruzioni il ragazzo avrebbe semplicemente perso il controllo della sua moto su un avvallamento della spiaggia, mentre all’inizio era nata l’ipotesi di uno scontro con un altro centauro, poi smentita. Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Pescara, limitrofe al luogo della gara. Il ragazzo sembra al momento in gravi condizioni ed è in stato di coma.
La gara di oggi era solo una delle tappe di questa competizione nazionale amatoriale che concluderà il suo tour marittimo con il quarto round nel lido di Fermo. Al momento non ci sono informazioni sulla gravità della situazione del giovane centuaro, né se egli sia in pericolo di vita.
Erica Benedettelli
[immagine da fuoristradisti]