Sci alpino: anno sabatico per la campionessa mondiale Tina Maze
Sport Trentino Alto Adige

Sci alpino: anno sabatico per la campionessa mondiale Tina Maze

venerdì 8 maggio, 2015

TRENTO, 8 MAGGIO 2015 – La campionessa di sci alpino, Tina Maze, dopo un 2015 ricco di soddisfazioni con due ori ed un argento ai Mondiali di Vail/Beaver Creek ed il secondo posto nella Coppa del Mondo di sci alpino, pensa di prendersi un anno sabbatico, per riflettere se e come proseguire la sua già lunga carriera.

L’atleta ha comunicato la notizia stamattina attraverso il suo profilo Facebook. Rivolgendosi a fans e amici, la campionessa di Slovenj Gradec, scrive: “Non ho ancora ufficialmente annunciato miei piani per il futuro, tuttavia, ho pensato che sarebbe stato il momento giusto per scrivervi questo messaggio. Dopo 16 lunghe stagioni di successo, in cui ho praticato tutte le discipline, sento che il mio corpo e la mia mente hanno bisogno di un riposo più lungo del solito. E per questo mi prenderò una pausa di un anno prima di prendere qualsiasi ulteriore decisione” scrive la Maze. [MORE]

“Userò questa opportunità – continua la Maze - per definire la mia laurea e dedicare parte del mio tempo per attività di marketing e comunicazione, ai miei partner e ad altri progetti che ho in mente. Vi ringrazio sinceramente per il vostro sostegno in tutti questi anni e spero che capirete e rispettiate la mia decisione. Vi farò sapere sugli sviluppi futuri e vi auguro una piacevole estate” conclude Tina Maze.

(foto dal sito 24ur.com)

Michela Franzone
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.