Roma, nascondeva in casa 5 kg di droga. Arrestata 37enne a Tor Bella Monaca
ROMA, 8 LUGLIO 2017 - I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato una donna di 37 anni che nascondeva in casa circa 5 kili di droga, suddivisa in 46 panetti di hashish e una busta in cellophane contenente cocaina. [MORE]
L'operazione è scattata nell'ambito dei servizi antidroga nel quartiere. I militari avevano avuto una soffiata sulla possibile presenzaa di una sostanziosa partita di droga all'interno di un'abitazione di Largo Ferruccio Mengaroni. Lo stupefacente era destinato a rifornire la piazza di spaccio del quartiere. La droga è stata trovata all'interno di un mobile.
In un'altra operazione, invece, i militari della stessa stazione hanno arrestato un 30enne romano sorpreso, in via dell'Archeologia, mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane. Dai controlli è emerso che la droga era occultata in un tubo dell'acqua piovana di un stabile.
L'intervento dei militari ha permesso di bloccare il pusher e di identificare l'acquirente, che è stato anche segnalato alla Prefettura. Oltre ad aver recuperato la droga all'interno del tubo, i carabinieri hanno sequestrato 650 euro trovati nelle tasche del 30enne, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Daniele Basili
immagine da videocitta.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.