Riccione risponde al "meteo-terrorismo": le previsioni se le fa in casa
Cronaca Emilia Romagna

Riccione risponde al "meteo-terrorismo": le previsioni se le fa in casa

venerdì 25 luglio, 2014

RICCIONE, 25 LUGLIO 2014 – Riccione reagisce ai meteo-terroristi, e le previsioni se le fa in casa. Un progetto sviluppato dall'amministrazione comunale - nato dopo le polemiche riguardanti le previsioni meteorologiche errate, rilanciate dall'assessore regionale al turismo Giuseppe Melucci – in sinergia con il centro Epson Meteo, che produrrà più volte al giorno previsioni mirate solo sulla cittadina romagnola. [MORE]

Per sapere che tempo farà, basta cliccare sulla pagina Facebook ufficiale – Epson Meteo per Riccione – o collegarsi al sito istituzionale della località romagnola: “"Si tratta di pillole video per il web attraverso cui vengono fornite previsioni mirate" ha spiegato il sindaco, Renata Tosi. "Abbiamo proposto ad Epson la nostra idea di offrire gratuitamente un servizio utile, affidabile e puntuale e abbiamo trovato una grande disponibilità ed apertura; è così che in tempi record è nata una partnership a costo zero per entrambi".

Adesso, come fa notare Tosi, sono gli operatori a dover dare il loro contributo: "grazie ai singoli canali web e social, dovranno essere al nostro fianco nella divulgazione delle previsioni meteo della e dalla città". Riccione ha “voluto dare un segnale proattivo perché occorrono proposte, non lamentele. Mi auguro – conclude il sindaco – che l’idea di servizio sia replicata anche altrove”.

Stefania Putzu


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.