Per Sampdoria - Chievo, Mihajlovic rivoluziona la squadra. Spazio a Bergassio e Mesbah
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 23 SETTEMBRE 2014 - Dopo il pareggio di domenica contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic vuole rivoluzionare l’intera Sampdoria in vista del turno infrasettimanale.
Domani sera, mercoledì 24 Settembre, la Sampdoria dovrà affrontare in casa allo Stadio Ferraris la formazione del Chievoverona.
Una partita che potrebbe rivelarsi una vera e propria rivalsa dopo il match poco cattivo di domenica contro il Sassuolo. Proprio per questo motivo, Mihajlovic ha le idee chiare: cambiare l’intera squadra e puntare alla vittoria.[MORE]
Mihajlovic in vista di Sampdoria - Chieva rivoluziona la squadra: spazio a Bergassio
Una Sampdoria rinnovata in toto fatta eccezione per Emiliano Viviano, che dopo l’ottima partita al Mapei Stadium è l’unica conferma.
Diversi gli esordi in campo contro il Chievoverona: in difesa giocheranno Mesbah sulla sinistra, sulla destra Cacciatore e centrali Romagnoli e Fornasier.
A centrocampo spazio per Duncan, chiamato alla sua grande opportunità seguito da Marchionni, mentre resta ancora da decidere il terzo centrocampista. In lizza ci sono Krsticic e Rizzo.
Per il tridente Mihajlovic punta su Bergassio, mentre ai lati ci saranno Sansone e Fedato.
Appuntamento alle ore 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova per la sfida Sampdoria - Chievo.
Emanuele Ambrosio
(foto: tuttosport.com)