Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SALERNO, 18 SETTEMBRE 2011 – Dopo un parto complicato ecco finalmente l’arrivo di due gemelline. È il lieto fine della storia Silvana Sofia, medico di ben 57 anni.[MORE]
Gli ostacoli non sono mancati, sia durante tutto il periodo della gravidanza che nel momento del parto. Le complicanze sono derivate da ipertensione, diabete e la presenza di un fibroma. Ma la donna, nonostante ciò, qualche giorno fa ha messo alla luce le due gemelle. Karola Pia pesa 2 chili ed è in ottime condizioni. La sorella Adriana Cristina pesa 1 chilo e 360 grammi ed ha ancora bisogno di assistenza. Il merito va all’Agenzia Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e alla sezione “Gravidanza a rischio” diretta da Raffaele Petta. Proprio quest’ultimo ha dichiarato la straordinarietà dell’evento: “considerata l’età avanzata della signora si tratta di un evento straordinario che ha pochissimi riscontri. L’eccezionalità della gravidanza ha richiesto, infatti, particolare assistenza, ma alla fine tutto è andato per il meglio”.
Queste le parole piene di gioia e gratitudine della madre: “ho coronato il sogno della mia vita lottando con mio marito per avere un figlio e alla fine ce l'abbiamo fatta. In questi giorni bellissimi che hanno completamente cambiato la nostra vita, ringraziamo il Signore per questo splendido dono e siamo certi che ci darà la forza per seguire le nostre bambine”.
Filomena Maria Fittipaldi