Nuovo singolo per Cher a The Voice Usa, album in uscita a settembre
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 11 GIUGNO - Nuovo singolo per Cher, che il prossimo 18 Giugno rompe un lungo silenzio musicale con la presentazione ufficiale di "Woman's World".
Dopo ben unidici anni la pluri premiata artista americana torna sulle scene musicali con un nuovo brano a cui farà seguito il prossimo settembre un nuovo album di inediti. Per l'occasione sarà ospite speciale durante la finalissima di "The Voice USA", dove presenterà in maniera ufficiale il suo nuovo singolo.
"Woman's World" anticipa un nuovo progetto discografico a cui la cantante ha lavorato per due anni e al cui interno dovrebbe esserci il tanto chiacchierato duetto con Lady GaGa. In realtà, stando ad alcuni rumor trapelati in rete, "The Greatest Thing", questo il titolo del brano, sarebbe stato cancellato e quindi non sarà presente nella tracklist definitiva del nuovo album di Cher in uscita il prossimo settembre.
Dopo aver vinto un Oscar, un Grammy, un Emmy Award, un Golden Globe e aver venduto nel mondo oltre 100 milioni di dischi, complice il successo planetario di "Believe", album dei primi anni 2000 che da solo ne ha venduti 20 milioni, la 67enne icona prepara il suo ritorno sulle scene musicali dopo 12 anni di silenzio.
Un ritorno che nel suo piccolo suona già come una grande vittoria.
Emanuele Ambrosio
[MORE]