"Noi, nell'industria del sesso per pagarci gli studi"
Cronaca Emilia Romagna

"Noi, nell'industria del sesso per pagarci gli studi"

venerdì 16 dicembre, 2011

LONDRA, 16 DICEMBRE 2011 – Le tasse universitarie sono sempre più alte? La vita sempre più difficile? Ebbene, quando la risposta è sì, sempre più ragazze decidono di fare le stripper o squillo per pagarsi l’università. È quanto succede in Inghilterra, e le studentesse in questione hanno raccontato le loro storie al popolare tabloid The Sun. Nell’ultimo decennio la percentuale di ragazze che hanno ammesso di essersi rivolte all’industria del sesso è cresciuta dal 3 al 25 per cento.[MORE]

E, in effetti, le stime riportate dal quotidiano parlano chiaro: almeno il 20 per cento delle ragazze nei club come lap dancer sono studentesse. Ma se non ci sono i club, allora altre diventano escort, web-spogliarelliste, cioè pagate per denudarsi davanti a una web cam. Naturalmente in problema non è solo inglese, ma anche italiano.

L’inchiesta del Sun riporta cotanto corredo di foto in desabillè, nomi delle ragazze e dei corsi universitari che frequentano, pur le stesse aver dichiarato: “Se i miei genitori sapessero che faccio questo per pagare gli studi resterebbero inorriditi”. Be’, ora di certo lo sapranno.

Annachiara Cagnazzo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.