Mozzagrogna, donna investita e uccisa: si tratta di una 34enne del posto
Cronaca Abruzzo

Mozzagrogna, donna investita e uccisa: si tratta di una 34enne del posto

venerdì 7 febbraio, 2014

MOZZAGROGNA (CH), 7 FEBBRAIO 2014 – È stata investita la scorsa notte, camminava lungo un tratto della Pedemontana piuttosto buio, l’automobilista in corsa non l’ha vista: la donna è stata scaraventata di 5 metri lungo la scarpata ed è morta sul colpo. [MORE]

Fino ad oggi la donna non era ancora stata identificata, anche se i carabinieri non avevano disposto l’autopsia per cause certe della morte, garantite, anche, dal conducente che si era fermato e aveva chiamato i soccorsi. Oggi l’identità della donna è chiara: si chiamava Maria Di Gianbattista e aveva 34 anni.

A riconoscere il corpo, i genitori, con 24 ore di ritardo poiché, nonostante la figlia vivesse con loro, non si erano preoccupati di non vederla rientrare visto che spesso dormiva dalle amiche. Considerato, però, il ritardo del suo rientro, i genitori si sono rivolti ai carabinieri a cui è spettato il compito di dare la notizia del decesso con il conseguente riconoscimento del corpo.

Il pm del tribunale di Lanciano, Rosaria Vecchi, ha disposto un’ispezione cadaverica che è stata eseguita dal medico legale, Pietro Falco. Oggi il corpo tornerà a Mozzagrogna per i funerali.

Erica Benedettelli

[immagine da abruzzo24ore]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.