Morta la moglie di Giampiero Ingrassia: malore sulla neve
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
L'AQUILA, 20 FEBBRAIO 2013 - Barbara Cosentino, moglie dell'attore Giampiero Ingrassia, è morta improvvisamente sulle piste da sci di Roccarso-Aremogna, in provincia de L'Aquila. La donna, quarantottenne, è stata stroncata da un malore mentre scendeva la pista "Canguro" nella zona di Pizzalto.
In sua compagnia vi era la figlia di dieci anni, Rebecca, la quale, però, non ha assistito alla tragedia e per il momento è all'oscuro di quanto è avvenuto. Giampiero Ingrassia, figlio dell'attore Ciccio, si trovava a Napoli per lo spettacolo "Frankenstein Junior" e, secondo quanto riportano le fonti giornalistiche, stava mettendo in scena l'opera teatrale quando ha ricevuto la notizia.[MORE]
Ingrassia ha raggiunto immediatamente l'Abruzzo per stare vicino alla moglie, ma era ormai tardi quando ha raggiunto l'ospedale. Per Barbara Cosentino, nonostante gli immediati soccorsi dei presenti e dei carabinieri, non c'è stato nulla da fare. La donna si trovava a Roccarso-Aremogna per trascorrere una vacanza insieme alla figlia Rebecca e, forse, è stata colpita da infarto, ma i medici non si sbilanciano: sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.
(Foto da oggi.it)
Alessia Malachiti