Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 28 GENNAIO 2015 - Adriano Galliani si è recato a Roma per incontrare l’attaccante della Roma Mattia Destro e tentare di convincerlo a trasferirsi a Milano, sponda rossonera. L’accordo tra i due club è stato praticamente raggiunto. Ora manca solamente l’assenso di Destro.
Il colloquio si è svolto nella casa romana del giocatore ed è durato circa un’ora. Al termine dell’incontro l’ad rossonero ha dchiarato: «Non possiamo dire che Destro sia già del Milan».
« Non sono né ottimista né pessimista – ha aggiunto Galliani -, il ragazzo vuole pensarci una notte e mi sembra giusto. Il riscatto? È sempre stato diritto e non obbligo».
Galliani si riferisce alla formula prevista per il trasferimento di destro che prevede il prestito oneroso per 700mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni pagabili in tre rate. Il giocatore preferirebbe invece rompere definitivamente con la Roma e passare al Milan.[MORE]
Galliani ha poi rivelato che «Destro è stato colto di sorpresa dall'operazione: mi sembra giusto che voglia pensarci fino a domattina, tanto il mercato chiude lunedì. Il ragazzo risponderà domani mattina, tutto qua».
Paolo Massari