Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 9 GIUGNO 2014 - «AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore Clarence Seedorf e di avere affidato la Prima Squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi». Dopo quasi un mese dalla fine del campionato è apparso sul sito rossonero il comunicato che ufficializza l’esonero del tecnico olandese Clarence Seedorf e l’arrivo in panchina di Inzaghi.
Queste le prime parole di Inzaghi da allenatore del Milan: «Oggi per me è un giorno indimenticabile. Darò tutto me stesso per questi colori. Sono felicissimo, ringrazio il presidente Berlusconi e tutta la società per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale che mi sono state concesse. Sono onorato e orgoglioso di essere l'allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, una squadra e una Società con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili».[MORE]
Nel frattempo la risoluzione consensuale del contratto tra Seedorf ed il Milan non è arrivata, e la società rossonera dovrà sborsare 10 milioni di euro lordi da qui al 2016.
immagine: gqitalia.it
Paolo Massari