Maltempo, allerta rossa a Roma fino alle 24. Riaperte quattro stazioni metro della linea A
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 6 NOVEMBRE 2014 – Rimarrà fino alle 24 l'allerta rossa (il grado più elevato nella scala delle emergenze) nella capitale, dove nel pomeriggio si è abbattuto un violento temporale - accompagnato da grandinate - da nord a sud della città. Temuto l’arrivo di altre bombe d’acqua.
Domani però riapriranno le scuole (di ogni ordine e grado) oggi chiuse nei Comuni di Roma e provincia a seguito dell'allerta meteo.
Intanto sono state riaperte tutte e quattro le stazioni della metro A (Giulio Agricola, Lucio Sestio, Colli Albani e Porta Furba) interdette ai passeggeri dalle prime ore del mattino a causa del nubifragio che ha mandato in tilt il traffico cittadino in centro e periferia.[MORE]
In generale, «rispetto ad precipitazioni di simile intensità avvenute in passato - nota l’Atac -, la rete di trasporto ha tenuto garantendo un adeguato livello di servizio».
Sul sito www.atac.roma.it e sul profilo twitter InfoAtac è in costante aggiornamento lo stato del servizio e dell'accessibilità delle stazioni.
Domenico Carelli
(Foto: roma.corriere.it)