La movida catanzarese impazza e accende le lunghe notti di festa
Cultura e Spettacolo Calabria

La movida catanzarese impazza e accende le lunghe notti di festa

martedì 27 dicembre, 2011

La movida catanzarese impazza e accende le lunghe notti di festa Tanti giovani in visibilio al People per il “King del rap” Marracash in attesa della festa di Capodanno con l’idolo delle donne Francesco Arca
CATANZARO 27 DIC. 2011 - Centinaia di giovani in visibilio hanno accolto con entusiasmo la scatenata performance live del “King del rap”, Marracash, atteso protagonista nei giorni scorsi alla discoteca People di Catanzaro, sita in via dei Conti Ruffo, di un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti del genere. [MORE]


Il concerto, che ha aperto il minicalendario di eventi promossi dalla direzione artistica a cavallo delle feste natalizie per tutti gli appassionati della movida, è stato organizzato insieme agli studenti del Liceo Scientifico “Siciliani” ed in collaborazione con i ragazzi del Liceo classico “Galluppi”. Sono stati proprio i più giovani a riempire la pista durante l’esibizione dell’atteso ospite reduce da una tournee in tutta Italia per presentare la sua nuova fatica discografica, “King del rap” appunto, uscito lo scorso 31 ottobre. Il nuovo disco ha visto la luce dopo un anno dal secondo album “Fino a qui tutto bene” ed è stato realizzato con la collaborazione di ospiti prestigiosi, tra cui Fabri Fibra, Entics e anche numerosi esordienti della scena rap attuale.


La location del “People” si è rivelata ideale per condividere le emozioni racchiuse in beat potenti in quattro quarti con il rapper milanese che, fin dal successo nel 2008 con “Badabum Cha Cha”, si è affermato come uno degli esponenti di spicco di un genere diventato colonna sonora della vita di tutti i ragazzi che in Italia non vivono solamente incollati davanti alla televisione. Dopo la notte del 25 dicembre trascorsa all’insegna del divertimento con il party “Christmas in love” e il “Natale in Salsa”, ora l’attesa è tutta rivolta all’evento clou di Capodanno: "Il più grande spettacolo dopo il 2011...".


Una festa che si annuncia già sold-out, lontano da location improvvisate, nel “tempio” della movida catanzarese. La notte del 31 dicembre il People ospiterà un autentico sogno proibito di tutte le donne, l’ex tronista Francesco Arca, che ha scelto la strada della recitazione partecipando alla soap opera “Incantesimo 10”, trasmessa da Rai Uno, prima dell’esordio al cinema in “Scusa ma ti voglio sposare” e a teatro con la commedia “Bum Bum Liberi Tutti”. Di recente è stato tra i protagonisti della fiction “Ho sposato uno sbirro 2” con protagonista Flavio Insinna. Tutte le donne potranno brindare con lui al nuovo anno in occasione del grande veglione che sarà arricchito dagli effetti speciali visivi realizzati da Andrea Giordano, dall’accurata selezione musicale a cura dei dj D&G, Mirko e Patrick e dall’animazione delle “People girls”.


I biglietti sono ancora disponibili in prevendita presso i punti aperti a Catanzaro (Garden bar ai Giardini di San Leonardo e Mignon Bar su Corso Mazzini) e nel quartiere Lido presso il bar Cremino e il Caffè di Roma (Parco commerciale “Le Fontane”), oltre che al Mc Fly Bar di Cropani, al Bar Aiello di Botricello, a “La Murrina” di Lamezia Terme e al “Check Sound” di Davoli. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 333/1688665 oppure 388/1453554.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.