La Loggia, Torino: 65enne muore investita da due automobili. Giallo risolto in poche ore
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 14 OTTOBRE 2013 - Renata Bigio, sessantacinquenne, è stata investita sulla strada Regionale 20, in località La Loggia, in provincia di Torino. Si trovava insieme al marito, anch'egli colpito nell'urto con una prima automobile.
Entrambi sono caduti a terra e, la donna, è stata investita da un secondo veicolo. L'automobilista che ha travolto la sessantacinquenne sull'asfalto ha proseguito il suo transito. Il primo conducente, invece, si è fermato ed ha allertato immediatamente i soccorsi. Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il marito, Felicino Oberto Tarena, sessantottenne, si trova ricoverato presso l'ospedale Cto di Torino, in gravi condizioni. [MORE]
Entrambi erano residenti a La Loggia e stavano attraversando la strada, quando il primo veicolo, che transitava in direzione Carignano, li ha travolti. Nella tarda serata di ieri, il secondo conducente si è presentato presso le autorità, spiegando di aver evitato la prima automobile e di non essersi accorto degli anziani a terra: per questa ragione non è stato preso alcun provvedimento contro il proprietario del secondo veicolo.
(Immagine da histonium.net)
Alessia Malachiti