Juventus, Allegri: Con l' Olympiacos non dobbiamo sbagliare
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 22 OTTOBRE 2014 - Riguardo alla prossima partita della Juventus in Champions League, contro l'Olympiacos, Massimo Allegri è stato chiaro con i suoi: «Non possiamo assolutamente sbagliare. Non sarà una partita decisiva, ma sicuramente importante. Serve una prova giusta sotto tutti i punti di vista. Le prossime due gare con i greci saranno uno scontro diretto ad eliminazione»
Si tratta di una partita decisiva per la Juventus, poichè potrebbe portare la squadra più vicina agli ottavi di finale della Champions League. Sebbene nelle ultime cinque trasferte la Juventus abbia incassato solamente un pareggio, viene ricordato che allo stadio della Olympiacos, il Karaiskákis, i bianconeri hanno ottenuto due pareggi e due vittorie. [MORE]
In merito all'attenzione dei tifosi sulla partita, Massimo Allegri ha spiegato: «Che i tifosi greci siano caldi è normale, ma in campo entrano i giocatori e non i tifosi. Rispettiamo l'Olympiacos che ha battuto l'Atletico, ha un ottimo tecnico, Michel, e giocatori di ottime qualità. Servirà una gara tosta dal punto di vista fisico ma soprattutto tecnico».
(Foto da sportlive.it)
Alessia Malachiti