Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 05 DICEMBRE 2011--La squadra di Conte mette alle corde il Cesena ma sblocca il risultato soltanto nella ripresa grazie a un sinistro di Marchisio e a un rigore (molto dubbio) trasformato da Vidal. Sfortunatissimo Del Piero, che entra nel 2° tempo ed esce poco dopo per un taglio al volto.[MORE]
Al 3' la Juventus con Alessandro Matri cerca la rete allo stadio Juventus Stadium con un tiro che però non trova lo specchio della porta; all' 11' Simone Pepe (Juventus) cerca la rete a Torino con un tiro che però non trova lo specchio della porta. Al 13' L'arbitro Daniele Doveri mostra il cartellino giallo a Abdelkader Ghezzal (Cesena). Al 30' la Juve si spinge all'attacco allo stadio Juventus Stadium e con Claudio Marchisio va al tiro. Tiro che viene però respinto dalla difesa avversaria.Al 44' Mirko Vucinic cerca il gol senza fortuna con un tiro in porta.
Al 50' Juventus avanza e calcia in porta con Simone Pepe. Il tiro però non coglie impreparato il portiere. Al 50' Antonio Conte (Allenatore Juventus) fa il suo primo cambio con Fabio Quagliarella che rimpiazza Alessandro Matri. Al 53' Cambio Juventus: Alessandro Del Piero prende il posto di Mirko Vucinic. Al 62' Antonio Conte (Juventus) è costretto a sostituire Alessandro Del Piero, che sembra essersi infortunato, con Emanuele Giaccherini. Al 71' Claudio Marchisio ha messo la palla in rete. Juventus avanti per 1 - 0, Arturo Vidal ha servito l'assist per il gol. Al 72' Arturo Vidal (Juventus) cerca il gol senza fortuna con un tiro in porta allo stadio Juventus Stadium. Al 79' la Juve ottiene un calcio di rigore; Francesco Antonioli(Cesena) allo stadio Juventus Stadium ha ricevuto un cartellino rosso e deve quindi lasciare il campo. Arturo Vidal (Juventus) ha segnato su calcio di rigore e ha aumentato così il vantaggio dei suoi. Il risultato è ora di 2 - 0. Solo al 87' il Cesena si spinge in avanti ma Eder con il suo tiro non indovina la porta. Dopo 3' di recupero Daniele Doveri ha fischiato la fine della partita. Risultato finale: 2 - 0. Juventus ancora prima nel Campionato di serie A.
Formazioni:
Juventus
Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pazienza, Marchisio, Pepe, Matri, Vucinic.
Cesena
Antonioli, Rossi, von Bergen, Rodriguez, Lauro, Ghezzal, Guana, Parolo, Raphael Martinho, Bogdani, Mutu.
Arbitro
Daniele Doveri
Gian Luca Cossari