Inter: Coutinho nel mirino del Liverpool, Milito al Marsiglia
Sport Emilia Romagna

Inter: Coutinho nel mirino del Liverpool, Milito al Marsiglia

domenica 20 novembre, 2011

MILANO, 20 NOVEMBRE - L’Inter necessita di rinforzi nel mercato di gennaio, e questo è un dato certo ed incontrovertibile. È però anche vero che la squadra nerazzurra ha bisogno di sfoltire la rosa, specie nel sovraffollato reparto avanzato. Per questo non sono da escludere cessioni di attaccanti o trequartisti alla prossima apertura del mercato.[MORE]

Il più indiziato, in questo senso, è il giovane Coutinho, investimento prospettico concretizzatosi la scorsa estate ma mai veramente utile alla causa nerazzurra. Benitez l’anno scorso aveva scommesso su di lui, ma la cacciata dello spagnolo prima e la sfiducia del nuovo allenatore Leonardo poi avevano messo ai margini il giovane brasiliano, ancora acerbo per queste ribalte ma sicuramente molto dotato dal punto di vista tecnico. La sovrabbondanza di punte e mezzepunte, unitamente al forte interessamento del Liverpool per il giocatore, rendono il trasferimento quasi certo già alla riapertura di gennaio.

Non solo il piccolo brasiliano: in lista di sbarco anche Muntari (Napoli o Fiorentina in uno scambio con Vargas, richiesto espressamente da Ranieri), mentre giungono da Oltralpe voci di squadre interessate a Milito.

Il Marsiglia di Deschamps sembra in questo senso più convinto del solito PSG di Leonardo, che comunque ha chiesto informazioni ai nerazzurri riguardo “El Principe”.

Alfonso Fasano - Redazione Emilia Romagna


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.