I Vvf alla ricerca di un 30enne disperso nel cosentino. Aggiornamento
Cronaca Calabria Cosenza

I Vvf alla ricerca di un 30enne disperso nel cosentino. Aggiornamento

domenica 8 gennaio, 2023

I Vvf alla ricerca di un 30enne disperso nel comune San Nicola Arcella (CS)

Cosenza falle ore 14.30 circa, su richiesta dei Carabinieri, attivata procedura di ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella (CS).

Trattasi di un giovane trentenne classe 1991 nativo di Bari.

Sul posto impegnati nella ricerca la squadra del distaccamento di Scalea è Unità di Comando Locale con personale TAS (topografia applicata al soccorso) a coordinare le operazioni di ricerca.

Seguiranno aggiornamenti. 

info ricerca persona dispersa San Nicola Arcella

Aggiornamento

Il giovane si è allontanato dalla propria abitazione in provincia di Bari nel pomeriggio di giorno 5 u.s. riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare con la sua autovettura Volvo V70. 

Detta auto è stata rinvenuta nel comune di San Nicola Arcella dove sono partite le ricerche.

San Nicola Arcella (CS) Aggiornamento

Proseguono le operazioni di ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella.


Vigili del Fuoco impegnati dal pomeriggio di ieri alla ricerca del giovane trentenne di Bari allontanatosi giorno 5 u.s. dalla propria abitazione di  Casamasima (BA) la cui autovettura è stata rinvenuta nel comune di San Nicola Arcella.


Questa mattina attivati il nucleo cinofilo regionale  ed il nucleo SAPR  (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco Calabria.

Aggiornamento ricerca persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella

Proseguono le operazioni di ricerca del giovane barese di cui non si hanno notizie dal 5 gennaio u.s. Impegnati nelle operazioni di soccorso le squadre del comando di Cosenza distaccamento di Scalea con supporto di UCL (unità di comando locale) con personale TAS (topografia applicata al soccorso), nucleo cinofili dei vigili del fuoco della Basilicata ed attivato elicottero Drago VF del reparto volo di Salerno che a breve raggiungerà la zona interessata dalle ricerche.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.