Grande Fratello 11: Eliminata Ilaria, Guendalina esulta
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 14 DICEMBRE - Il triangolo che ha fatto tanto discutere al Grande Fratello non c'è più. Ilaria, nominata a furor di popolo la scorsa settimana, ieri sera è stata eliminata al televoto. Pessima la reazione di Guendalina che non trattiene una grassa risata davanti alle lacrime di Pietro.[MORE]
Durante tutta la settimana, la mamma romana è spesso finita al centro di discussioni e litigate: dalle accuse per aver rubato il vino a quelle di aver sottratto shampoo e creme alle altre inquiline. In tutto questo, Ilaria, la fidanzata di Pietro, è sembrata più attiva del solito. Per questo motivo, il Grande Fratello ha deciso di metterle l'una di fronte all'altra nella stanza delle sorprese. Parlando di Pietro, le due ragazze di certo non si risparmiano in frecciate: “Lei piange, io faccio l'amore” dice Ilaria, ma Guendalina replica: “Io preferisco piangere ora, piuttosto che farlo dopo, se lei è felice di averlo ritrovato, io non ho più parole. Sono contenta di aver perso una persona del genere, la mia preoccupazione era solo riferita ad una sua non-reazione”. Interviene anche la Pettinelli: “Certo Ilaria che se tu avessi difeso il tuo uomo così come hai fatto per lo shampoo...” a cui fa eco Alfonso Signorini in collegamento esterno: “Ilaria non ha la personalità per scontrarsi con Guendalina. Mi auguro che esca”.
E' il momento dell'eliminazione della serata. La prima a salvarsi è Francesca, poi Rosa. Rimangono in ballo Margherita e Ilaria. Le due vengono mandate in due stanze diverse: la prima riceve una lettera di Nando che, seppur con qualche errore grammaticale di troppo, le conferma sempre di più il suo amore. Alla concorrente toscana viene invece mostrato un confessionale di Pietro dove il ragazzo racconta la sua voglia di trascorre la vita con lei e la voglia di paternità. Lei commenta: “Le emozioni che mi ha dato questo video non me l'avrebbero mai date una scenata isterica o altro”. Il televoto però non la premia e viene eliminata con il 70% dei voti contrari. Prima di varcare la soglia della Porta Rossa, alla fiorentina viene data la possibilità di salutare gli altri concorrenti e quindi anche Pietro che scoppia in lacrime. Guendalina, invece, scoppia in una grassa risata ringraziando “Gesù, Maria e gli italiani” per l'esito finale del televoto. Una volta in studio, Ilaria deve subire ancora i commenti della Pettinelli: “Ma che razza di donna sei per aver accettato tutto questo?”. La ex concorrente risponde: “Erano 40 giorni che non vedevo Pietro e sentivo che mi stava sfuggendo, quello che è successo mi ha fatto nascere dei dubbi, certo. Ma credo che nessuno possa dire di fidarsi ciecamente. Se lui dovesse ricaderci, per me sarebbe morto. Il perdono si può concedere una sola volta, due no”.